PROGETTI

Montagna Sociale Contemporanea – TOMMASO RADA incontra il pubblico

Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta Onlus – framedivision – progettoSKIA – Comune di Villeneuve – Cittadella dei Giovani

invitano il pubblico all’incontro con l’autore Tommaso Rada

Nel quadro del progetto culturale Montagna Sociale Contemporanea, il fotografo di profilo internazionale Tommaso Rada incontra la città di Aosta in una serata di condivisione dedicata alla fotografia e alla contemporaneità.

L’autore è attualmente ospite della Residenza per Artisti presso Villeneuve dove sta realizzando il suo progetto inedito.

L’incontro sarà l’occasione per approfondire la conoscenza di un autore di spessore e per raccordare la sua esperienza internazionale con quella sul territorio della Valle d’Aosta.

In occasione dell’incontro previsto, Tommaso Rada sarà a disposizione per una sessione di lettura portfolio: un’attività gratuita dedicata agli addetti ai lavori e non, che offre la possibilità di mostrare i propri progetti e di ricevere analisi e commento da parte dell’autore.

mercoledì 6 settembre

presso

Cittadella dei Giovani – Aosta

ore 18.00

lettura portfolio

a cura di Tommaso Rada

evento gratuito previa prenotazione presso: info@framedivision.com

ore 21.00

incontro pubblico

TOMMASO RADA

Tommaso Rada è un artista e fotografo i cui lavori sono stati pubblicati in numerose riviste e testate internazionali quali Financial Time, Der Siegel, Monocle, Popoli, Espresso, Helsingin Sanomat, Washington Post e molti altri. Tra i riconoscimenti più recenti si evidenziano il Sony World Photography Awards 2017 (Shortlist in Natural World), ND Awards 2016 (HM in Editorial), TIFA 2016 (HM in Editorial Photo Essay/Story), Magnum Photographer Funds 2015 (Ideas Taps). I suoi lavori sono stati esposti in numerosi contesti festivalieri internazionali: Inghilterra, Portogallo, Spagna, Guatemala, Georgia.

www.radatommaso.com